Descrizione progetto
La NDESIGN ha applicato una revisione del proprio modello organizzativo aziendale in grado di rafforzare il concetto di collaborazione, favorendo la condivisione di spazi virtuali, anche a partireda una sostanziale adattabilità del proprio core business a determinate strategie organizzative.
Finalità
Il progetto si è inserito perfettamente nel quadro delle misure e degli obiettivi previsti dall’Avviso Pubblico, laddove si intende, pur in una situazione di emergenza come quella in atto causata dalla pandemia da Covid-19, dare vita ad un programma aziendale di smart working che possa diventare modello lavorativo consolidato e applicabile non solo in situazioni straordinarie come quella che tristemente stiamo vivendo.
Risultati
La società a valle del percorso ha sistematizzato efficacemente una procedura interna in ambito di smart working, con positivi impatti sulla competitività aziendale.
Riferimenti progetto e sostegno finanziario
Il progetto è stato realizzato con il contributo ottenuto a valere sull’ AVVISO PUBBLICO Piani Aziendali di Smart Working - Adozione di modelli e strumenti da parte delle imprese e dei titolari di Partita IVA del Lazio.
Titolo Progetto: NDesign Smart Working Project
Codice CUP: F15J20000330009 cod. Sigem 20004AC0010900001
Contributo Azione A) Euro 4990,61